Alla scoperta degli spazi magici

Home / Escursioni e Passeggiate / Alla scoperta degli spazi magici

Alla scoperta degli spazi magici

Spazi magici da scoprire! Osserva attraverso la cornice e fotografa!

A Madesimo e Campodolcino 18 punti in cui sono state installate altrettante cornici permanenti, da cui scattare foto indimenticabili.
Spazi magici per scoprire gli angoli più incantevoli della Valle Spluga, ammirarli e fotografarli con una cornice già inclusa nello scatto.

Gli spazi magici – 18 in tutto, sono sparsi sul territorio comunale di Madesimo e Campodolcino – sono delle piccole finestrelle ecosostenibili in legno che permettono di ammirare alcuni punti panoramici da sempre molto apprezzati, come il pizzo Spadolazzo, le cascate del Groppera e di Pianazzo, la diga di Montespluga, la chiesetta di Portarezza, il ponte romano, il laghetto di Mottala.

Le cornici sono accompagnate da cartelli esplicativi in italiano e in inglese. Oltre ad ammirare il panorama, quindi, è possibile avere qualche informazione in più riguardo a quello che si osserva.

Un’iniziativa semplice, ma coinvolgente, integrata perfettamente con il paesaggio circostante.

Venite a scoprire dove sono tutti gli spazi magici e condivideteli sui social utilizzando l’hashtag #glispazimagici oppure taggandoli su Instagram e Facebook.

Informazioni:
Infopoint Madesimo
Tel. +39 0343 53015
info@madesimo.eu

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.