CENTOPASSI – Rally motociclistico

Home / CENTOPASSI – Rally motociclistico

CENTOPASSI – Rally motociclistico

Data
22/06/2019
4:30 pm

Quando: 22 giugno

Iscrizioni: https://www.centopassi.net

Arriva a Madesimo Centopassi!

L’edizione 2019 di CENTOPASSI, il rally motociclistico italiano per eccellenza, farà traguardo a Madesimo il 22 giugno prossimo.

L’evento motociclistico vedrà impegnati i partecipanti dalle ore 8,00 del mercoledì precedente, 19 giugno, secondo il noto format della partenza libera da qualunque punto del territorio nazionale, fino a sabato 22 giugno e prevede massimo 100 passi da valicare in 4 giorni, percorrendo al massimo 2.900 km.

Tutti i piloti verranno monitorati h24 grazie al tracker che gli verrà consegnato direttamente a casa, gestito dal software di CENTOPASSI e verificato dalla Direzione Gara insediata a Madesimo dalla sera di martedì 18 giugno per controllare il rispetto del regolamento.

La prima edizione della formula Young di CENTOPASSI permette invece di concentrare le emozioni del rally in una sola giornata, quella del sabato 22 giugno, circoscrivendo la sfida a soli 350 km intorno al traguardo di Madesimo e condividendo coi piloti della CENTOPASSI sia il traguardo, che l’orario di conclusione della prova.

La partecipazione alla formula Young di CENTOPASSI è particolarmente adatta ai motociclisti che vogliono passare una giornata in compagnia; nell’iscrizione infatti è inclusa la cena di rito, momento di convivialità dove i motociclisti potranno condividere la propria passione anche a tavola, e il pernotto a Madesimo.

La formula si presta particolarmente per i motociclisti residenti nella zona della Valchiavenna, ma anche di tutta la lombardia, agevolati dalla conoscenza del territorio potranno accumulare punteggi molto più facilmente di altri.

La nuova formula Young inoltre sfrutterà le piattaforme social per accumulare punti ai fini della classifica finale, risultando adatta anche ai giovani.

Dopo il transito dei piloti per il Traguardo posto al centro di Madesimo nel pomeriggio del sabato 22 giugno, l’evento si concluderà con la pubblicazione delle classifiche cui seguirà la cena e la festa finale con la premiazione dei piloti più bravi presso il ristoro Larici.

2 le sfide:

  • Centopassi: Nessun tracciato da seguire, il pilota dovrà crearsi il percorso passando per massimo 100 passi, l’obbiettivo è quello di percorrere 1600 km in 4 giorni! Iscrizioni: https://www.centopassi.net
  • Centopassi Young: é una sfida contro se stessi, percorrendo un minimo di 350 km bisognerà collezionare i passi postando delle foto su Instagram. Dura 1 giorno e si può scegliere 2 modalità:
      • Esperti: dedicata a motocliclisti che ambiscono a collezionare il maggior numero di passi
      • Libera: per tutti coloro che desiderano passare una giornata divertente secondo lo spirito centopassi
      • Iscrizioni: https://www.centopassi.net

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.