Softair “Sigmun” presso La Sorgente

Home / Softair “Sigmun” presso La Sorgente

Softair “Sigmun” presso La Sorgente

Madesimo

Data
03/08/2014
9:30 am

Dove: La Sorgente

Shootout in collaborazione con il produttore del sistema di gioco Simgun organizzano per la presentazione del sistema al pubblico un’intera giornata di gara e prove libere presso il ristorante e sporting La Sorgente di Madesimo.

Simgun è una varietà di softair che consente l’attività di simulazione militare, tattica e strategica, in modo unico ed innocuo, perché non sparando nessun tipo di proiettile (softair o paintball) può essere praticato liberamente nei campi e boschi nel rispetto dell’ambiente, proiettando in un videogioco all’aria aperta.

Simgun per le sue caratteristiche di sicurezza e formative, è adatto a genitori e figli, ragazzi e ragazze, per gruppi di amici di qualsiasi età, oltre che per compleanni, team building, addio al celibato ecc.. perché è privo di pericoli anche eventuali, come quelli di essere colpiti dai pallini.

Programma:

Sabato 2 agosto:
Ore 16,00 – presentazione SHOOTOUT al pubblico di Madesimo
Ore 18,30 – aperitivo con sciatt offerto da La Sorgente

Domenica 3 agosto:
Ore 9,30 – registrazione delle squadre e presentazione SIMGUN
Ore 10,00 – inizio delle attività di gioco, gara e prove libere
Ore 12,30 – rancio di coesione su prenotazione, con specialità della cucina alpina (Pizzoccheri della Valchiavenna, galletto della Valle Spluga con patate al forno e polenta, torta di mele, vino, acqua e caffè / € 22,00)
Ore 14,30 – ripresa delle attività di gioco, gara e prove libere
Ore 17,00 – premiazione e rilascio degli attestati ai partecipanti
Ore 17,30 – happy hour di commiato

Soggetti ammessi:  tutti. Sono ammessi i giocatori minorenni fino ad un limite di 12 anni se accompagnati da un adulto, secondo l’ordine di prenotazione e sino all’esaurimento dei posti disponibili per permettere il corretto svolgimento del gioco.

Organizzazione del gioco: prima del gioco sarà illustrato il sistema, presentato il gioco e saranno formate delle squadre di 5 persone ciascuna, cercando degli abbinamenti equilibrati tra i giocatori, per età e conoscenza dei giochi di simulazione militare.

Attrezzature: si richiede un abbigliamento adatto all’attività out door con particolare attenzione alle scarpe che dovranno essere di tipo trekking o comunque con una suola adeguata.

Costo: € 5,00 per persona

Iscrizione: obbligatoria entro il 1° Agosto sul sito www.shoot-out.eu

Informazioni:
Shoot Out
Tel. +39 335 6303920
info@shoot-out.eu

per-sito-web-madesimo

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.