Baby Park Larici

Home / Baby Park Larici

Baby Park Larici

All’arrivo dell’omonima Cabinovia, è servito da un tapis roulant e suddiviso in due zone: una per i piccoli muniti di sci e snowboard ed una per i piccoli con bob, slittini e gommoni. A pochi metri invece troverete il Ristoro Larici con bar, pizzeria e ristorante self-service.

Orario d’apertura:

Da lunedì a venerdì: dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:30

Sabato, domenica e festività (Vacanze di Natale, Capodanno, Epifania, Carnevale e Pasqua): 09:30 – 16:30

Tariffa giornaliera: € 9,50

Regolamento:

  • L’ingresso al “BABY PARK LARICI” è consentito ESCLUSIVAMENTE ai BAMBINI nati nel 2010 e successivi.
  • Il Park è suddiviso in due zone distinte: una per la pratica dello sci e snowboard e una per le discese con bob, slittini e gommoni.
  • E’ OBBLIGATORIO L’UTILIZZO DEL CASCO PROTTETTIVO .
  • L’accesso al Baby Park Larici è consentito a tutti i bambini muniti di regolare biglietto skipass in corso di validità o in alternativa acquistando il singolo biglietto giornaliero di accesso al park al costo di € 9,50.
  • E’ consentita l’entrata gratuita, senza sci o tavola, di un accompagnatore per ogni bambino pagante. L’accompagnatore può fruire del tappeto, deve vigilare sui bambini, non deve creare pericolo o impedimento alle attività dei piccoli, non può accedere a nessuna delle strutture dedicate ai piccoli, deve restare sul percorso a bordo pista.
  • Per ulteriori informazioni o per l’acquisto del biglietto rivolgersi al personale in servizio al “BABY PARK”.
  • N.B. Qualora venisse reputato necessario, per condizioni meteo, guasti, riparazioni o altro, il Baby Park potrebbe rimanere chiuso agli utenti per tutto il tempo ritenuto necessario dai responsabili. E’ fatto divieto assoluto di accesso all’area delimitata quando il Baby Park è chiuso.

Informazioni:

Skiarea Valchiavenna
Tel. +39 0343 55311
info@skiareavalchiavenna.it

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.