ANDREA CASTA – ELECTRIC VIOLINIST
Per la cerimonia di apertura della 56° edizione della JugendCup siamo fieri di ospitare a Madesimo un artista di calibro internazionale come Andrea Casta.
28 nazioni, 200 concerti all’anno, 1 milione di spettatori, 300mila followers.
Violinista, cantante ed entertainer, Andrea Casta esprime una visione e un’esperienza artistica unica, che dà nuova luce al violino nella scena pop ed elettronica.
Globetrotter e violinista Jedi porta lo spettatore nel futuro e accende l’immaginazione, insieme al suo team anima una factory innovativa che produce musica e creatività multimediale.
Il violinista con l’archetto luminoso mette in scena esperienze per coinvolgere lo spettatore nella sua energia narrativa, per una performance ogni volta unica e indimenticabile.
DOMENICA 26 MARZO 2023
Alle ore 20:30 in Piazza Bertacchi Andrea Casta – Electric Violinist introdurrà la presentazione delle squadre che parteciperanno alla Jugend Cup con un concerto unico.
Sarà un momento magico che unirà l’amore per lo sport alla passione per la musica, una serata carica di emozioni da vivere nel cuore di Madesimo.
Uno spettacolo di luci e colori, nella maestosa cornice delle Alpi Retiche, che rimarrà impresso dei cuori degli spettatori.
EVENTO ORGANIZZATO CON IL SOSTEGNO DI
Informazioni:
Infopoint Madesimo
Tel. +39 0343 53015 / 345 0400857
info@madesimo.eu

