Madesimo Winter Trail
Corsa in montagna in Valchiavenna:
prima tappa il 26 marzo con il Madesimo Winter Trail
Per gli amanti della corsa off road disponibili su madesimotrail.it .
Anche i pettorali per Madesimo Summer Trail (18 giugno),
che entra nella nuova National League di ITRA, e Vertical (23 luglio)
Al confine tra la Lombardia e il cantone svizzero dei Grigioni c’è una realtà tutta da esplorare grazie alla corsa.
Incastonata tra le stupende vette delle Alpi Centrali fino ai 2.200 metri del Passo Spluga, Madesimo è pronta per mostrarsi nella sua incantevole bellezza e farsi scoprire da agonisti, podisti, trail runner e camminatori.
Imperdibili gli appuntamenti targati Madesimo Trail, ideati dal Consorzio Turistico di Madesimo e organizzati dalla SSD Andromeda Sport.
MADESIMO WINTER TRAIL: 26 MARZO 2023
Nella deliziosa località in provincia di Sondrio domenica 26 marzo avrà inizio la stagione off road in Valchiavenna.
Madesimo Winter Trail (9 km con circa 300 m D+) partirà dal centro del paese, alle ore 10, per poi risalire senza difficoltà la dorsale degli Andossi, regalando ai partecipanti i rilassanti panorami della vallata e delle cime dei pizzi Tambò, Ferrè, Piani e Quadro.
Nel tratto conclusivo la conca boschiva che accoglie il paese li accompagnerà al fondovalle ai piedi del pizzo Spadolazzo, ammirando il panorama fino all’Alpe Motta.
“Madesimo continua a confermarsi come un territorio perfetto per tutti quei runner che desiderano allenarsi in alta quota.
Gli appuntamenti di Madesimo Trail dello scorso hanno riscosso grande successo. Forti delle possibilità che la località offre, le tappe continueranno anche quest’anno per permettere a tutti i trail runner di prendere parte a emozionanti corse circondati da un territorio affascinante che invita a una competizione sana e sportiva.” Francesca Cervieri, Direttore del Consorzio Turistico di Madesimo
Informazioni e iscrizione:
www.madesimotrail.it
info@madesimotrail.it
Tel. +39 391 428 5137
