Rock’n’Road Party

Giulio Maceroni rock

Prossimi Eventi

Mar 27

Serate Ristoro Larici – Cabinovia gratuita

Dal 27 Dicembre 2022
Al 11 Marzo 2023
Mar 27

Sci notturno a Madesimo

Dal 27 Dicembre 2022
Al 11 Marzo 2023
Dom 08

In forma con Sommafit

Dal 08 Gennaio 2023
Al 15 Aprile 2023

Informazioni utili

Data Inizio:

28 Gennaio, 2023

Data Fine:

28 Gennaio, 2023

}

Orario Inizio:

15:00

}

Orario Fine:

19:30

Categoria:

Musica, Sport

Madesimo: sabato 28 gennaio 2023 Rock’n’Road Party

Un appuntamento assolutamente da non perdere: sul gatto delle nevi trasformato in palco, si esibirà Giulio Maceroni

Rock’n Road Party a Madesimo si svolgerà nel quartier generale del TeamAdventure, partner ufficiale dell’evento: fiore all’occhiello di Madesimo con 70 km di piste per le motoslitte riservate e segnalate, propongono escursioni guidate tra le magnifiche vette delle nostre Alpi.

Giulio Maceroni, classe 1994, è un musicista e compositore di colonne sonore per spot pubblicitari.
Fin da bambino ha capito che la sua passione per la chitarra l’avrebbe portato lontano e così è stato: gli studi al Berkeley College of Music di Boston, il lavoro con il regista Federico Badiali per il film “Surfing Sicily”, la collaborazione con Yamaha Music e Yamaha Motor, Sky Sport, RTL, solo per citarne alcuni.
A settembre 2022 in diretta mondiale ha suonato l’inno di Mameli e della Repubblica San Marino nella griglia di partenza della MotoGP a Misano, per la prima volta in chiave rock con la chitarra casco al centro della melodia. E a luglio ’22 presso il circuito di Donington Park nel Regno Unito Giulio si era esibito nel Paddock Live Show, del mondiale Superbike, uno show veramente unico con i brani più iconici del Rock oltre a brani inediti intrattenendo il numeroso pubblico presente nel Paddock.
Alcuni progetti già definiti per il 2023 sono sempre all’insegna del rock e dello sport: Giulio suonerà l’inno di Mameli prima della partenza della coppa del mondo di sci a Cortina il 21 gennaio; si esibirà al teatro Galli di Rimini durante la premiazione dei Caschi D’oro di Motosprint il 31 gennaio; terrà il concerto rock il sabato sera nel paddock live show al mondiale Superbike a Misano il 3 giugno.
In poco meno di 30 anni di vita, ha raggiunto traguardi importanti, e il suo amore per la musica, unito a quello per i motori, lo hanno spinto a intraprendere e ideare progetti incredibili, come il Rock’n Road.

 

 

Rock'n'Road Party

Condividi Evento

Prenota ora la tua vacanza