L’inverno di Madesimo on air con uno spot firmato PR & Go Up Communication Partners

News

Home 9 News 9 L’inverno di Madesimo on air con uno spot firmato PR & Go Up Communication Partners
Cabinovia Larici e pista Madesimo

Una campagna per raccontare l’autentica bellezza di Madesimo nel periodo invernale

Ritorna la campagna promozionale per Madesimo, che presenta la località montana in tutto il suo fascino in un momento magico come l’inverno, un luogo del cuore dove ogni passione trova la sua massima espressione.

 

L’agenzia full service milanese PR & Go Up Communication Partners ha sviluppato uno spot volto a raccontare l’identità di Madesimo e il suo forte legame con la neve, una località sempre pronta ad accogliere i turisti e i viaggiatori, qualsiasi siano le loro esigenze. Che sia la ricerca di momenti di relax per staccare la spina dallo stress quotidiano o il bisogno di vivere momenti adrenalinici, Madesimo, con il suo ventaglio di offerte, è in grado di rispondere in maniera positiva alle richieste dei suoi ospiti. Lo spot “all white”, della durata di 20’’, ha un mood introspettivo e contemplativo, rappresenta una vera e propria ode alla montagna in tutta la sua maestosità, al bianco che colora le sue vette ed è un tributo al silenzio e alla natura. Andrà inizialmente in onda per 3 mesi sui canali Class delle stazioni metropolitane di Milano e gli Aeroporti di Milano Malpensa e Linate.

 

Uno spot breve ma intenso, dove ogni secondo regala ai fruitori un tuffo nell’autenticità di Madesimo, tra alte vette che quasi sfiorano il cielo, attività sportive che si possono fare e una sensazione di magia che si nasconde in ogni angolo.

 

Clicca qui per vedere lo spot!

 

“Madesimo è da sempre una località sciistica molto rinomata all’interno dell’arco Alpino, la destinazione perfetta per attività outdoor a contatto con la natura, ma non solo.” afferma Roberto Milanesi, Presidente del Consorzio Turistico di Madesimo. “Con questa campagna, ideata dall’Agenzia di Milano PR & Go Up Communication Partners, andremo a rafforzare la destinazione posizionandola top of mind nel panorama turistico montano nazionale.”

Prenota ora la tua vacanza