Rock’n Road Party

News

Home 9 News 9 Rock’n Road Party
Volantino Rock 'n' Road Party 2023

Madesimo Rock’n Road Party

Un appuntamento assolutamente da non perdere sabato 28 gennaio ’23 sul gatto delle nevi trasformato in palco, si esibirà Giulio Maceroni

Rock’n Road Party a Madesimo si svolgerà nel quartier generale del TeamAdventure, partner ufficiale dell’evento: fiore all’occhiello di Madesimo con 70 km di piste per le motoslitte riservate e segnalate, propongono escursioni guidate tra le magnifiche vette delle nostre Alpi.

Giulio Maceroni, classe 1994, è un musicista e compositore di colonne sonore per spot pubblicitari.
Fin da bambino ha capito che la sua passione per la chitarra l’avrebbe portato lontano e così è stato: gli studi al Berkeley College of Music di Boston, il lavoro con il regista Federico Badiali per il film “Surfing Sicily”, la collaborazione con Yamaha Music e Yamaha Motor, Sky Sport, RTL, solo per citarne alcuni.
A settembre 2022 in diretta mondiale ha suonato l’inno di Mameli e della Repubblica San Marino nella griglia di partenza della MotoGP a Misano, per la prima volta in chiave rock con la chitarra casco al centro della melodia. E a luglio ’22 presso il circuito di Donington Park nel Regno Unito Giulio si era esibito nel Paddock Live Show, del mondiale Superbike, uno show veramente unico con i brani più iconici del Rock oltre a brani inediti intrattenendo il numeroso pubblico presente nel Paddock.
Alcuni progetti già definiti per il 2023 sono sempre all’insegna del rock e dello sport: Giulio suonerà l’inno di Mameli prima della partenza della coppa del mondo di sci a Cortina il 21 gennaio; si esibirà al teatro Galli di Rimini durante la premiazione dei Caschi D’oro di Motosprint il 31 gennaio; terrà il concerto rock il sabato sera nel paddock live show al mondiale Superbike a Misano il 3 giugno.
In poco meno di 30 anni di vita, ha raggiunto traguardi importanti, e il suo amore per la musica, unito a quello per i motori, lo hanno spinto a intraprendere e ideare progetti incredibili, come il Rock’n Road.

Questo il programma completo:

 

Prenota ora la tua vacanza